mercoledì 14 luglio 2010

Primi Passi: Guida all' Acquisto Primi Allenandi.


All'inizio è fondamentale acquistare i propri allenandi con molta cura in quanto saranno loro che faranno crescere la squadra attraverso le prestazioni o attraverso il mercato(Vendere un buon allenando fa fruttare parecchi soldi al club che ne è propretario).

1] L'età deve essere compresa tra i 17 e i 18 anni.

2] Deve essere accettabile di forma e almeno insufficiente in resistenza(naturalmente più alti sono questi valori più il giocatore è gradito).

3] Vedere che persona è il giocatore esaminato. Un buon giocatore deve essere almeno gradevole, onesto e equilibrato (naturalmente più questi valori migliorano e meglio è).

4] Vedere, se possibile, le ultime prestazioni del giocatore. Un buon allenando giochera con 2,5 o 3 stelle se non di più.

5] Vedere le skill del giocatore. Un buon allenando ha come skill primaria almeno accettabile (buono è il top per chi ha appena iniziato), e come skill secondarie almeno insufficiente(meglio se accettabile).

ATTENZIONE
E' meglio un allenando che ha accettabile come skill primaria e insufficiente/accettabile nelle secondarie che non un allenando che ha buono come skill primaria e tremendo/disastroso nelle skill secondarie.

Nessun commento:

Posta un commento